L’AZIENDA

 

Da oltre 20 anni Bertelli srl opera nel settore tessile nei mercati di Italia, Russia, Spagna, Belgio, Olanda,  Hong Kong e Cina.

 

L’azienda, grazie all’esperienza acquisita, ha messo a punto  procedure interne e sistemi di monitoraggio dell’ avanzamento della produzione che permettono oggi di offrire un servizio in termini di consegne e riassortimenti efficiente e rapido per i suoi oltre 500 clienti.
La struttura aziendale è in grado di prendere decisioni rapide per permettere ai suoi marchi di essere sempre competitivi all’interno di un settore complesso come quello della moda.

 

I valori del brand sono legati a quelli della tradizione moda italiana: alta qualità dei materiali, continua ricerca stilistica, creatività, amore per la bellezza, romanticismo, artigianalità, attaccamento alla propria storia, volontà di crescita e di confronto..

 

Con queste solide basi, Bertelli srl è diventata un punto di riferimento nel proprio settore e sta continuando a crescere affrontando le nuove sfide della globalizzazione e della comunicazione digitale.

 

“Tradizione aperta al cambiamento”. Questa frase in sintesi descrivono l’azienda Bertelli srl.