4 mood per le feste


Il countdown per le feste imminenti è già cominciato e non è mai troppo presto per pensare a cosa indossare in occasione dei tanti impegni per le ricorrenze natalizie, soprattutto se il nostro desiderio è quello di stupire e conquistare chi ci guarda con i nostri outfit.

Per questo abbiamo pensato di proporvi diversi mood perfetti per vivere ogni impegno mondano delle prossime settimane, ma soprattutto tanti look  che vi renderanno protagoniste indiscusse tra tutte!

 

GLAM ROCK

Per il primo tema abbiamo pensato a tutte le occasioni informali come le cene tra amici o con i colleghi, ma soprattutto abbiamo pensato a quelle che tra di voi non vogliono rinunciare a un tocco rock neanche a Natale. Indispensabile la pelle nera, ravvivata da dettagli gold con il twist speciale delle frange: per vere dance girls.

 

 

 

JUMPSUIT TUXEDO

Pensato per le più sofisticate. Certe volte scegliere i pantaloni può essere la scelta vincente per le serate speciali soprattutto se si tratta di una jumpsuit con dettagli preziosi e trasparenze sensuali. Noi vi proponiamo la variante tuxedo che prende ispirazione da uno dei completi maschili eleganti per antonomasia, ma reso unico dalle maniche in tulle e dalla scollatura sulla schiena effetto nudo.

In alternativa la tuta trasparente per un effetto vedo non vedo da capogiro, arricchita da applicazioni strass sullo scollo.

 

 

SHINING PAILLETTES

Parola d’ordine per la notte più lunga dell’anno: splendere! Le tendenze Autunno Inverno hanno portato alla ribalta l’effetto shining e noi abbiamo pensato di proporvi tre look che vedono le paillettes protagoniste indiscusse. Che sia corto o lungo, monocromo o floreale l’indispensabile è che vi renda pronte per illuminare il vostro outfit di Capodanno.

 

 

L’ELEGANZA DEL CIGNO

Must della collezione CRISTINAEFFE FW 16/17 non potevano mancare delle proposte che vedessero come protagonista l’animale più elegante per eccellenza: il cigno!

Seta preziosa ed etereo tulle vi doneranno una allure unica vi renderanno la star assoluta per le prossime Feste!

 

 

Nella speranza di essere stata utile,

buone feste.

Vostra

Cristina