URBAN ATHLETE: outfit elegantemente sportivi


Care amiche,
eccoci qui con un nuovo post ed un nuovo mood tutto da scoprire…
Vi stavate per caso chiedendo se CRISTINAEFFE fosse solo elegante?
Cristinaeffe style

No care lettrici, CRISTINAEFFE è anche sport-chic.
Non a tutte le donne piace essere sempre super in ghingheri, anzi molte donne prediligono la comodità dei look sportivi… senza però rinunciate ad essere fashion :)
Così nasce il nostro quinto mood, l’Urban athelte, dedicato a tutte coloro che amano lo street-style, uno stile che vede un mix tra capi chic e femminili ed elementi che provengono direttamente dal mondo dello sport.
Il colore che abbiamo battezzato per questo pacchetto è il beigein tutte le sue tonalità, dal bianco, dall’oro, ma non poteva mancare un pizzico di nero.
Outfit sportivi ma raffinati, che risalteranno ancora di più la vostra femminilità.

completo beige Cristinaeffe
Abbiamo giocato come sempre molto con i materiali, lurex, frange, trafori, retine… creando look da sfruttare di giorno ma versatili poi anche per l’aperitivo e per la cena.
short dorati

Altri outfit totalmente dedicati alla vita di tutti i giorni, comodi per lavorare, fare shopping, per andare a fare la spesa, per andare a prendere i figli a scuola senza però abbandonare mai quel tocco di accuratezza che caratterizza le nostre clienti.
cristinaeffe collezione sport

Come sempre, immancabili gli abiti, lunghi o corti che siano, sempre studiati e creati facendo molta attenzione ai dettagli, che sono ciò che fanno la differenza.
abiti da città

Beh amiche se volete sentirvi vestite bene, curate, raffinate e femminili senza rinunciare alla comodità, questo mood farà proprio al caso vostro!

Alla prossima amiche,
vostra Cristina